La spedizione e' di 10 Euro in tutta Italia. SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI 200 EURO

TRAFFICMULTILAB effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo unicamente mediante il servizio di corriere espresso DHL. Tutta la merce spedita viene accuratamente imballata. Nel pacco sarà inserita la fattura con l'indicazione dettagliata dei prezzi e degli sconti applicati, anche in caso di saldi.

 

ASSICURAZIONE GRATUITA

TRAFFICMULTILAB è coperto in tutte le spedizioni da un'assicurazione gratuita contro furto e/o danno accidentale. L'assicurazione rimane valida fino al momento della consegna della merce.

 

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da TRAFFICMULTILAB, solo nei giorni lavorativi. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Luned' successivo.

 

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

TRAFFICMULTILAB offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da DHL. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da DHL che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.


TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro due giorni dalla spedizione. Paesi Europei UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni lavorativi dalla spedizione. Paesi Europei Extra UE (DDU): la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni lavorativi dalla spedizione. Resto del Mondo: la consegna è indicativamente prevista entro 48 ore lavorative. Nel periodo di saldi, le consegne potrebbero avere ritardi data l'alta mole di lavoro.

 

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva.
Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio DHL di zona e a TRAFFICMULTILAB, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a TRAFFICMULTILAB sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a TRAFFICMULTILAB a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di TRAFFICMULTILAB dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

 

Loading...